FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - G.I.Joe: La Nascita dei Cobra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > G.I.Joe: La Nascita dei Cobra   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore G.I.Joe: La Nascita dei Cobra
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Messaggi: 460
Da: roma (RM)
Inviato: 08-08-2009 13:54  


G.I.Joe: La Nascita dei Cobra

un titolo così non dice nulla...quando ne abbiamo parlato con gli amici subito ci hanno detto "caspita finalmente i giocattoli con cui giocavo della hasbro prendono vita"

Ma G.I.Joe non è la semplice trasposizione di un cartone famosissimo, è un Fanta-action molto divertente e accativante.

il film racconta di un gruppo di soldati scelti, super addestrati e super equipaggiati con armi dell'ultima ora, chiamati a vigilare sulla consegna di una valigetta contenente una nuova arma di distruzione di massa.

Tra i soldati "semplici" c'è anche un attore che farà impazzire tutte le donne Channing Tatum che abbiamo visto in Fighting diretto dal regista di Guida per riconoscere i tuoi santi e tra i cattivi c'è l'affascinante Sienna Miller che vedrete cattivissima e mora (con una tuta di cui regaleremo la maglietta dopo Ferragosto a 3 di voi fortunati)






Tra Channing Tatum e Sienna Miller, tra il soldato chiamato a vigilare la valigetta e che vuole entrare nelle forze speciali e la cattivissima baronessa c'è però un segreto che li lega...come tra il Ninja buono e quello cattivo....e non solo

Dove sembra esagerare il film ha l'alibi di venire da un famoso cartone, ma quando vedi poi le scene girate a Parigi rimani a bocca aperta e non parliamo di qualche giorni di riprese o di una stradina secondaria.


Il film è strapieno di ottima azione girata in maniera egregia da Stephen Sommers (La Mummia, nel cast di questo film anche Arnold Vosloo tra i cattivissimi) da effetti da grande film di fantascienza e da esplosioni e combattimenti


Divertente vedere poi attori che ami da anni recitare in film di questo genere come Jonathan Pryce nella parte del Presidente degli Stati uniti alle prese con scene da Independence Day Day e Dennis Quaid capo delle forze speciali

Molto, molto più che un fumettone, anzi

Un film di puro intrattenimento che non deluderà chi ama l'azione mischiata a fantascienza

Voto 6 1 /2 - 7



P.S.

PER CHI AMA SIENNA MILLER INDISPENSABILE RECUPERARE "Interview" Steve Buscemi, storia di un'attrice di successo che deve fare un0intervista con un giornalista molto particolare....IMPERDIBILE


  Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-08-2009 14:41  
quello con buscemi faceva veramente pena
ciao1

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2009 08:18  
devo dire che questo film é molto, molto divertente, ha alcune trovate davvero niente male, su tutte le scene a doppia velocitá. Logicamente la trama é ridicola e scopiazza cattivi da altre saghe di fantascienza, ma qui non é importante

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-08-2009 10:52  
Credo che lo vedrò con piacere, sembra molto più riuscito di "TRANSFORMERS - LA VENDETTA DEL CADUTO" e anche molto più breve, a quanto dicono!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Messaggi: 460
Da: roma (RM)
Inviato: 26-08-2009 13:15  

Voto 7 G.I. Joe azione mozzafiato unito a Fantascienza da fumetto, non ti aspetti nulla e ti conquista

  Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-08-2009 13:41  
ma sei così babbeo/a da non accorgerti di aver aprto tu il topic?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-08-2009 18:23  
Il mio ragazzo è da mesi che lo aspetta e ora vuole assolutamente trascinarmi a vederlo.
Io se fossi morta starei meglio probabilmente.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Messaggi: 460
Da: roma (RM)
Inviato: 27-08-2009 01:32  
non sono babbo l'ho rivisto e riscritto

  Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-08-2009 10:40  
ma...allora..esisti! sai rispondere!
mi sento molto onorato
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-08-2009 12:59  
Ora toccherebbe ai "M.A.S.K." avere un bel film:

http://www.youtube.com/watch?v=WO90Q1-uOvk&feature=related

...almeno, così, non sarei costretto a vedere Sam Elliot/generale Ross di "THE HULK" in versione Miles Meyem che parla tedesco in questo fake trailer!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-08-2009 21:53  
quote:
In data 2009-08-26 18:23, Lollina scrive:
Il mio ragazzo è da mesi che lo aspetta e ora vuole assolutamente trascinarmi a vederlo.



Non cedere. Da fonti attendibili ho sentito dire che è brutto. Però, non avendolo ancora visto, non mi sento di assumermi responsabilità in merito.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 28-08-2009 alle 09:28 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-08-2009 22:07  
a me sommers fa schifo ma ci vado lo stesso
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-08-2009 10:14  
quote:
In data 2009-08-27 10:40, badlands scrive:
ma...allora..esisti! sai rispondere!
mi sento molto onorato
ciao!


Ahaha, vero!


EDIT: almeno ora abbiamo la certezza che sia un uomo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 28-08-2009 alle 10:14 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
joker83

Reg.: 29 Mag 2009
Messaggi: 120
Da: sarezzo (BS)
Inviato: 16-09-2009 00:31  
Visto oggi INGUARDABILE

ok gli effetti speciali, per il resto 0 io non ho trovato nemmeno tutto ste divertimento che dite
_________________
mah...! dove sta scritto che questo è un mio problema?

  Visualizza il profilo di joker83  Invia un messaggio privato a joker83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2009 09:08  
ma gli effetti speciali non sono qualcosa da mettere a parte, qui il loro utilizzo è tutto
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127039 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: